CHEF

Chef in sala, ecco le vostre divise!

Chef in sala, ecco le vostre divise!

 

Ci vogliono delle speciali doti per lavorare nella cucina di un ristorante. Ve lo ricordate? Servono ferrea disciplina, rispetto verso i superiori, tantissima voglia di imparare ma anche estro e creatività. Perché una delle cose più importanti è stupire i clienti con piatti nuovi ed originali.
Molte volte si crede che far parte di una brigata significa essere rintanato in cucina 24h/24h ma non è proprio cosi! Delle volte il servizio richiede la presenza di alcuni elementi della brigata anche in sala, per degli specifici buffet oppure per alcune preparazioni di scenaPer questo molti chef preferiscono avere in armadietto una giacca di riserva da sfoggiare in queste occasioni.

Noi di CHITI SRL conosciamo tutti questi aspetti legati alla vita professionaleper questo abbiamo la più grande scelta in Europa di divise in pronta consegnaCHEF. Come sappiamo, la divisa è il biglietto da visita per ogni chef ma… in sala lo è ancora di piùPer questo la collezione 2015 Isacco è rivolta a tutti gli chef attenti allo stile attraverso dei capi non solo comodchefi e di qualità ma anche raffinati. Il meglio per non temere l’ingresso in sala.
In questo caso le soluzioni sono principalmente due: o presentarsi in maniera classica oppure stupire tutti. Nel primo caso consigliamo di indossare una giacca bianca oppure nera a seconda del servizio (pranzo/colazione o cena). Per questo trovate nella nostra collezione le Giacche Cuoco Satin, ottime anche per l’ingresso in sala perché non si stirano, sono morbidissime al tatto e comodissime. Insomma, il capo per tutti gli chef che pretendono solo il massimo dalla propria divisa.

Se invece siete dei professionisti estrosi e volete comunicare la vostra creatività non solo ai fornelli ma anche in sala… no problem! La collezione Isacco prevede anche una vasta scelta di giacche colorate. Disponibili sia da uomo che da donna, le giacche colorate Isacco sono il capo adatto a tutti i pasticceri d’hotel desiderosi di prese
ntare in sala le proprie creazioni
. Tra le più vendute trovate la Giacca Cake Designer, la Giacca Cuoco Extralight e la Giacca Cuoco Manhattan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.