I nostri consigli, Uncategorized

Pentole e padelle Dr Green: la salute inizia in cucina

Pentole e padelle Dr Green. Per una sana alimentazione non basta fare attenzione a ciò che mangiamo ma è importante anche il modo in cui cuciniamo i cibi. Gli strumenti che usiamo in cucina possono fare la differenza nella preparazione delle pietanze. La scelta di pentole e padelle deve essere quindi consapevole e mirare ad ottenere una cucina gustosa che, allo stesso tempo, mantenga i requisiti di salubrità e leggerezza.

La linea di pentole e padelle Dr Green by Risolì mira ad esaltare al massimo il sapore dei cibi mantenendo intatte le loro proprietà organolettiche e naturali. Sono create con materiali di alta qualità e con una speciale tecnologia antiaderente, un rivestimento inorganico a base d’acqua, che non rilascia sostanze nocive nei cibi. Le pentole e padelle Dr Green non lasciano attaccare i cibi sul fondo e permettono di preparare tanti piatti gustosi senza l’aggiunta di burro ed olio, favorendo, così, un’ alimentazione più sana e digeribile perché priva di grassi.

Le pentole e padelle Dr Green sono realizzate in alluminio pressofuso italiano ad alto spessore, e ciò consente una distribuzione uniforme del calore su tutta la superficie e una cottura omogenea che esalterà il sapore degli alimenti. La gamma di prodotti Dr Green è adatta a qualsiasi piano cottura (gas, elettrico, induzione, vetroceramica) ed è inoltre resistente ai graffi e facile da pulire. Non richiede un uso eccessivo di detergenti che possono lasciare traccia su pentole e padelle e trasferirsi quindi su ciò che mangiamo.

Un altro punto di forza delle pentole e padelle Dr Green è la produzione made in Italy, sinonimo di qualità e sicurezza. L’azienda, per garantire prestazioni eccellenti, esercita uno scrupoloso controllo a mano su ogni singolo pezzo, seguendo l’intero processo produttivo, dalla selezione delle materie prime al prodotto finale. La filiera è interamente italiana.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.