CHEF

Natale: idee regalo per chi ama la cucina

Non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale e cominciare a farsi venire l’idea giusta per evitare gli acquisti frenetici degli ultimi giorni che spesso ci inducono a comprare la prima cosa che vediamo.

E chi di voi non ha in famiglia o tra i propri amici un appassionato di cucina? Qui le idee regalo sono davvero tante perché potete spaziare dai classici libri di ricette, grembiuli da cucina a tema natalizio, divertenti presine e set di tazzine oppure andare alla ricerca di qualcosa di più adatto per chi ha gusti particolari.

Agli amanti della cucina giapponese homemade, per esempio, i possibili regali di Natale vanno dai set da tavola con bacchette e ciotole agli stampi per sushi maki. Un elegante cofanetto con dentro una selezione di spezie, potrebbe rendere felice chi ama impreziosire ogni suo piatto con un tocco personale. E ancora, per chi ama preparare dolci fra tortiere, stampini, strumenti per decorare, coloranti e zuccherini dalle forme più strane non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Ma se pensate che per i vostri “masterchef” non sia abbastanza, potete sorprenderli regalando loro un corso di cucina o da sommelier!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.