scuole alberghiere

Abbigliamento professionale per scuole alberghiere

Settembre è vicino ed è tempo di pensare ad acquistare tutto il necessario per affrontare il nuovo anno scolastico. Zaini, astucci, libri e quaderni non devono certo mancare ma nelle scuole alberghiere gli studenti devono anche munirsi di divise professionali.

A differenza dei licei o degli istituti tecnici, i ragazzi che intraprendono gli studi nel settore alberghiero non imparano soltanto nozioni teoriche seduti dietro un banco ma una parte fondamentale del loro piano di studi è dedicata alla pratica.

Lo scopo è imparare un mestiere e già dal primo anno i ragazzi iniziano a frequentare laboratori che gli insegneranno tutti i segreti della loro futura professione. Che si tratti della cucina, della sala o del ricevimento è importante che le divise professionali siano adeguate a ciò che si andrà ad affrontare senza dimenticare che dovranno essere impeccabili, per avere un aspetto elegante e da veri professionisti.

Per questo noi di CHITI Taormina abbiamo selezionato i migliori capi per l’abbigliamento professionale, in grado di garantire qualità, comfort e durata nel tempo. Sul nostro catalogo on line troverete tutto il necessario per ogni settore: enogastronomico, servizi di sala e vendita, accoglienza turistica. Non dei capi qualsiasi, ma i migliori! Modelli classici ma anche alla moda e colorati, realizzati con materiali resistenti e curati in ogni dettaglio, per offrire solo il meglio non solo agli studenti che devono ancora imparare ma anche ai professionisti che lavorano in questo ambito.

Per il settore cucina tutto l’occorrente per lo chef professionista, le migliori giacche da cuoco ma anche cappelli, grembiuli e pantalacci. Per chi invece deve imparare tutte le regole del servizio in sala non mancano divise per avere un aspetto pulito e curato. Un’ampia scelta poi anche per il ricevimento alberghiero dove l’eleganza è tra le prime caratteristiche richieste per garantire al cliente un servizio efficace.

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.